Le palline fai da te per l'albero di Natale più facili da fare - Pinkblog

2022-09-10 13:23:43 By : Ms. Linda Wang

Le palline fai da te per l’albero di Natale in stile country chic, realizzate in corda, crochet e vecchi merletti.

Le palline fai da te per l’albero di Natale sono fondamentali per dare un tocco in più ai propri addobbi. Quelle realizzate dai maestri vetrai o comprate in qualche mercatino di Natale sono ovviamente bellissime, ma farle con le proprie mani dà molta soddisfazione. Inoltre, si può dar sfogo alla fantasia e magari cercare di creare uno stile unico. Avete già in mente qualche soluzione?

Possiamo utilizzare tantissimi materiali di secondamano. E’ un modo per risparmiare e dare un’impronta green al proprio abete (che speriamo vivamente sia ecologico). Ecco quindi qualche facile suggerimento:

Foto | da Pinterest di Becki Galloway; Natural Nostalgia; Found-hOut Ten Broeke

Se vuoi aggiornamenti su Le palline fai da te per l'albero di Natale più facili da fare inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Pinkblog è un supplemento di Blogo. Blogo è una testata giornalistica registrata. Registrazione ROC n. 22649

© Pinkblog 2004-2022 | T-Mediahouse – P. IVA 06933670967 | 1.31.0