Come realizzare fiocchi di neve e ornamenti in carta usando i centrini | Generazione Post

2022-09-03 10:46:39 By : Mr. Gang Li

Come realizzare i più bei fiocchi di neve di carta per decorare la tua casa per le vacanze usando i centrini di carta che puoi acquistare al supermercato, all'artigianato o al negozio di dollari. Realizzare fiocchi di neve di carta è ancora più semplice quando si utilizzano questi modelli e modelli di taglio di fiocchi di neve gratuiti.

Ora che il Ringraziamento è alle nostre spalle, la prima cosa che faccio prima di tutto è decidere come voglio decorare la casa per Natale.

Mi piace cambiare l'arredamento delle mie vacanze di anno in anno e di solito lo faccio con una combinazione di colori. Di solito mi viene in mente questo schema all'inizio di novembre dopo aver pensato ad alcuni colori fino alla sua finalizzazione. Sono passato dal tradizionale rosso e verde un anno ai pastelli un altro e quest'anno – è tutto incentrato sul verde cedro, sul bianco e sull'argento.

Quest'anno mantengo anche la mia decorazione semplice, ma festosa, usando la natura come fonte di ispirazione.

Sto anche usando uno dei miei prodotti di carta preferiti per aiutarmi a decorare.

Sapevi che i centrini di carta rotondi creano i fiocchi di neve di carta più carini?

Se usi una dimensione di 6 "di diametro, realizzano anche ornamenti natalizi per l'albero di Natale.

Bastano pochi tagli rapidi con la punta di un paio di forbici per fare un fiocco di neve di carta.

Quando usi un centrino di carta, i fiocchi di neve escono ancora più belli di un semplice fiocco di neve di carta. Ho usato alcuni stili diversi di centrini rotondi da 6 ″ per rendere unico ogni fiocco di neve appeso al mio albero.

Ho deciso di usarli esclusivamente sul mio albero di Natale quest'anno.

Pensavo di potermi perdere usando alcuni dei miei ornamenti preferiti sul mio albero, ma ho trovato un'alternativa. Ho semplicemente scelto quelli che amo e hanno il significato più grande per me e li ho messi in una ciotola di legno sul mio tavolino. Questo li tiene in vista e fa ancora parte del mio arredamento natalizio.

L'uso di centrini di carta rotondi ti fa risparmiare un passo quando fai i fiocchi di neve poiché sono già rotondi. È necessario meno taglio. Fanno anche fiocchi di neve più carini poiché sono già dotati di ritagli decorativi intorno ai bordi e alcuni hanno persino disegni in rilievo.

Nota: La piegatura della carta e il taglio dei fiocchi di neve sono uguali, indipendentemente dalle dimensioni del centrotavola di carta utilizzato. Quindi puoi realizzare fiocchi di neve di qualsiasi dimensione che desideri.

forniture necessarie: RISORSE elencate alla fine di questo post.

Il video qui sotto ti insegnerà come piegare un centrino. La prossima cosa che dovrai fare per fare i fiocchi di neve è tagliare un disegno sulla carta piegata.

Ho creato un foglio con i trucchi che puoi stampare e tenere sempre a portata di mano.

Se desideri altri disegni, dai un'occhiata a Pinterest per i modelli di creazione di fiocchi di neve di carta. Ci sono letteralmente centinaia di forme e disegni che puoi creare.

SCARICA: FOGLIO DI TRUCCO DEL DISEGNO DEL FIOCCO DI NEVE DELLA CARTA

Questo breve video ti mostrerà tutto ciò che devi fare per realizzare i fiocchi di neve. Quando li crei per la prima volta, potresti voler disegnare leggermente il motivo sul centrino piegato per abituarti a come tagliare. Dopo averne fatti alcuni, scoprirai che potrebbe non essere necessario disegnare il motivo e puoi semplicemente tagliare seguendo il modello di taglio di base sul cheat sheet come faccio nel video.

Dopo aver creato un fiocco di neve, spiegalo. Per trasformarlo in un ornamento, prima disponilo su un asse da stiro. Quindi coprilo con un panno bianco sottile (ho usato un tovagliolo di lino) e premi per appiattire il centrino tagliato.

Quindi, fai semplicemente un piccolo foro nella parte superiore del fiocco di neve e attacca un gancio per ornamenti.

Tocco finale opzionale: Spruzza una leggera mano di colla spray sui fiocchi di neve di carta e poi cospargi di glitter. Agitare delicatamente e lasciare asciugare.

Se ti piace l'aspetto dei fiocchi di neve, ma non vuoi crearli da solo, puoi acquistare piccoli cartoncini o fiocchi di neve in carta velina in un negozio di feste o su Amazon. Ho usato alcuni di questi sul mio albero per variare i disegni sull'albero.

Il fiocco di neve nell'angolo in alto a destra è un fiocco di neve di carta velina che ho comprato. Viene fornito in un pacchetto di 25. Quello in alto a sinistra è fatto di cartoncino e viene fornito in un pacchetto di 10.

Mi piace usare i centrini per decorare la mia casa. Hanno molti usi oltre che come rivestimento per prodotti da forno. Sono un fai-da-te veloce e facile da fare che è molto economico e quando le vacanze sono finite, facili da abbattere.

Ho anche deciso di acquistare un albero artificiale quest'anno per alcuni motivi, ma il principale era che potevamo tenerlo più a lungo senza preoccuparci che si seccasse.

Mi piace lo stile di albero in stile più raro che sta diventando sempre più popolare e ho deciso di sceglierne uno.

L'ho ordinato da Home Depot e ne sono stati inviati due in diverse altezze. Quando ho chiamato il loro servizio clienti per scoprire perché e per vedere se mi è stato addebitato due volte, mi è stato detto di no. Mi è stato anche detto, Buon Natale … di mantenere il secondo albero poiché era un loro errore. 🙂

È dall'altra parte del mio salotto. Te lo mostrerò nel mio prossimo post.

Vuoi imparare a creare un fiocco di neve di carta "molto carino"? Ho visto questo fiocco di neve di carta con motivo a renne su Etsy. L'ho adorato e ho pensato che lo faresti anche a te.