Quota di mercato degli imballaggi per alimenti per animali domestici | Principali produttori 2020, fattore di crescita e previsioni fino al 2027 | Cineforme

2022-08-20 13:22:44 By : Ms. Amy Yang

Secondo l’analisi di Market Research Future Reports (MRFR), il mercato globale degli imballaggi per alimenti per animali domestici dovrebbe espandersi a un CAGR del 3,9% con un valore di 13,27 miliardi di dollari durante il periodo di previsione dal 2020 al 2027. Il mercato degli imballaggi per alimenti per animali domestici ha mostrato una crescita significativa negli ultimi anni. Si ritiene che il mercato mantenga lo stesso tasso di crescita anche durante il periodo di revisione. Il recente studio dice che i proprietari di animali domestici sono più preoccupati per gli ingredienti e la confezione del prodotto. I proprietari stanno spendendo di più per il cibo dei loro animali domestici per fornire loro cibo sano. Inoltre, la concorrenza è aumentata considerevolmente nel mercato degli alimenti per animali domestici 2020, che sta influenzando il mercato degli imballaggi nello stesso settore. Il continuo aumento della proprietà di animali domestici porta un impatto diretto sul mercato degli imballaggi per alimenti per animali domestici a livello globale. Gli attori all’avanguardia hanno una forte presenza nei mercati regionali e internazionali. I giocatori competono sulla base del portafoglio, della distribuzione, della differenziazione del prodotto e dei prezzi, dell’innovazione, della qualità, della reputazione e della promozione. I giocatori hanno adottato le tendenze chiave come l’innovazione, il rafforzamento del marchio, la fusione e l’acquisizione per dominare i loro concorrenti sul mercato.

Lo studio regionale di Europa, Nord America, Asia Pacifico e Resto del Mondo (Row). Secondo l’analisi, il mercato globale degli imballaggi per alimenti per animali domestici è guidato dalla regione nordamericana. L’elevata domanda di proprietà per la proprietà di animali domestici e la presenza del produttore di imballaggi per alimenti per animali domestici sono alcuni dei fattori chiave che guidano il mercato nella regione. L’aumento del reddito disponibile ha portato a un miglioramento degli stili di vita e a una maggiore consapevolezza nei confronti degli animali e dell’adozione di animali domestici. Inoltre, è probabile che la domanda di tazze e vasche sia vantaggiosa per la necessità di caratteristiche di praticità e leggerezza negli imballaggi per alimenti per animali domestici. La seconda posizione è raggiunta dal mercato europeo, seguito dalla regione APAC, che si stima si espanderà a un ritmo veloce e batterà il record precedente entro il 2027.

Ottieni un campione @ https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/1248

Il mercato globale degli imballaggi per alimenti per animali domestici può essere suddiviso in base a prodotto, cibo, materiale di imballaggio, animali e regione.

Sulla base del prodotto, il mercato globale degli imballaggi per alimenti per animali domestici può essere classificato in lattine di metallo, sacchetti, scatole e cartoni, sacchetti e altri.

Sulla base del cibo, il mercato globale degli imballaggi per alimenti per animali domestici può essere classificato in alimenti umidi, dolcetti per animali domestici, alimenti secchi, alimenti refrigerati e surgelati e altri.

Sulla base del materiale di imballaggio, il mercato globale degli imballaggi per alimenti per animali domestici può essere classificato in plastica, costituito da carta e cartone e altri.

Sulla base degli animali, il mercato globale degli imballaggi per alimenti per animali domestici può essere classificato in cibo per pesci, cibo per gatti, cibo per cani e altri.

Sulla base della regione, il mercato globale degli imballaggi per alimenti per animali domestici può essere classificato in Europa, Nord America, Asia Pacifico e Resto del Mondo (RoW).

Aprile 2020: Nestlé, una multinazionale svizzera e la più grande azienda alimentare e delle bevande del mondo, ha acquisito un marchio di alimenti per animali domestici con sede nel Regno Unito, chiamato Lily’s Kitchen dal suo proprietario di private equity per un costo non divulgato. Lily’s Kitchen ha la sua esperienza in cibi umidi e secchi di lusso “naturali” per cani e gatti.

Sfoglia il report completo @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/pet-food-packaging-market-1248

Sfoglia altri rapporti di mercato di tendenza :

https://www.marketresearchfuture.com/reports/biodegradable-mulch-films-market-2489

https://www.marketresearchfuture.com/reports/bioplastic-packaging-market-1498

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.