Cena in bianco 2016 Torino: ecco il regolamento - Mole24

2022-09-17 12:33:07 By : Ms. Jojo Hou

Una cena gratuita, di tutti e aperta a tutti, grandi e piccini. Noi di Mole24, ne siamo media partner , in quando pienamente concordi riguardo i principi promotori dell’evento che di seguito esporremo assieme al regolamento.

Come ogni anno lo sviluppo della manifestazione richiede tempo, circa tre sono i mesi necessari per l’ organizzazione, e come ogni anno, anche per l’edizione 2016, informazioni come le iscrizioni o la data sono state svelate un poco alla volta e  da noi prontamente divulgate . Se a cambiare è il numero di edizione, che con quest’anno arriva ad essere la quinta torinese, non cambiano le costanti di un progetto che ha come scopo quello di unire i cittadini in un evento dove per una volta all’anno possono riappropriarsi dei luoghi simbolo della città che vivono, divenendone i legittimi inquilini.

Oltre alla convivialità ed alla socialità di una cena urbana fai da te e gratuita, il format si connota di cinque elementi portanti della Cena in Bianco connotati da grandi E quali quelle di etica, ecologia, estetica, educazione civica ed eleganza .

Ecco un piccolo vademecum da seguire per la  partecipazione all’evento.

Ecco il link per registrarsi alla Cena in Bianco 2016

Riassumendo  chi vorrà partecipare gratuitamente come sempre dovrà registrarsi gratuitamente alla Cena in Bianco domenica 17 luglio a Torino ( QUI ), venire vestito di bianco dalla testa ai piedi, giungere animato da gioia e voglia di svagarsi, portarsi dietro l’occorrente per mangiare e a fine evento raccogliere tutti i rifiuti che si getteranno una volta ritornati a casa; quest’ultimo punto è fondamentale, perché ricordate che “ solo se noi non la sporchiamo, la città potrà essere più pulita per tutti “. NON DIMENTICATE I SACCHETTI DELLA SPAZZATURA E DI PORTARLA VIA!

Ah la location della  Cena in Bianco 2016 ? Ovviamente a Torino, in città, ma l’esatta posizione è ancora un mistero..! Stay tuned

Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.