Il mercato delle emulsioni polimeriche acriliche assisterà alla massima crescita nel prossimo futuro | Cineforme

2022-08-20 13:36:38 By : Ms. Darlee Zou

L’emulsione polimerica acrilica è formata da un processo di polimerizzazione in emulsione in cui le goccioline di polimero acrilico vengono emulsionate in acqua e quindi polimerizzate. L’emulsione polimerica acrilica è flessibile in natura grazie alla sua funzionalità di estere acrilico. Possiedono proprietà superiori come i composti a basse emissioni volatili (COV) e un’eccellente longevità, che li rende ideali per una vasta gamma di applicazioni in settori di uso finale come l’edilizia e l’edilizia, vernici e rivestimenti, tessuti e altri.

Gli attori di spicco nel mercato delle emulsioni polimeriche acriliche includono StanChem, Inc. (Stati Uniti),

Kamsons Chemicals Pvt. Ltd (India), Pexi Chem Private Limited (India), The Dow Chemical Company (Stati Uniti), Asian Paints Ltd. (India), The Lubrizol Corporation (Stati Uniti), Celanese Corporation (Stati Uniti), Xyntra Chemicals B.V. (Paesi Bassi) e altri.

Richiedi https://www.marketresearchfuture.com/sample_request/4035 di Report@ campione gratuito

Il rapporto Market Research Future (MRFR) sull’industria delle emulsioni polimeriche acriliche include significative forze trainanti e vincoli sul mercato delle emulsioni polimeriche acriliche, insieme ai loro effetti sulla domanda nel periodo di previsione. Inoltre, il rapporto riconosce anche le principali strade per la domanda globale di emulsioni polimeriche acriliche.

Si prevede che la crescente domanda da parte dell’industria della carta e degli imballaggi, tra cui scatole, sacchetti di carta e cartoni piegati, guiderà la crescita nel mercato delle emulsioni polimeriche acriliche. La crescita dell’uso di emulsioni a base acquosa ha guidato l’uso dell’emulsione polimerica acrilica nell’industria delle vernici e dei rivestimenti. Inoltre, il mercato dell’emulsione polimerica acrilica beneficia dell’intervento sociale e normativo che incoraggia l’uso di emulsioni eco-compatibili. L’aumento della consapevolezza dei consumatori sugli effetti negativi dell’emulsione a base di solventi sta guidando la crescita dell’emulsione polimerica acrilica. Tuttavia, il prezzo più elevato dell’emulsione polimerica acrilica dovrebbe ostacolare la crescita del mercato nel periodo di previsione.

Sfoglia il rapporto approfondito sulle ricerche di mercato (100 pagine) @ https://www.marketresearchfuture.com/reports/acrylic-polymer-emulsion-market-4035

Il mercato globale dell’emulsione polimerica acrilica è segmentato in base all’applicazione, all’uso finale e alla regione.

Sulla base dell’applicazione, il mercato dell’emulsione polimerica acrilica globale è segmentato in

adesivi, rivestimenti, leganti e altri.

Sulla base dell’industria dell’uso finale, il mercato dell’emulsione polimerica acrilica globale è classificato in edilizia e costruzioni, vernici e rivestimenti per carta e imballaggi, tessuti e altri. Si prevede che l’industria delle vernici e dei rivestimenti avrà una quota più significativa rispetto ad altri settori. Si prevede che la crescente domanda di vernici di qualità superiore e rivestimenti basati sulla tecnologia aumenterà la domanda di prodotti nel periodo di previsione. Infatti, l’emulsione polimerica acrilica non è infiammabile, il che elimina i costi di stoccaggio e movimentazione e il costo dell’assicurazione antincendio.

Crea un https://www.marketresearchfuture.com/enquiry/4035 Enquiry@

In base alla regione, il mercato globale dell’emulsione polimerica acrilica è segmentato in Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa e Nord America.

Si prevede che l’Asia Pacifico aumenterà al ritmo più alto nei prossimi sei anni a causa della crescente domanda da parte dei settori di uso finale come l’edilizia e le costruzioni, la carta e gli imballaggi e il tessile. Si prevede che il mercato dell’emulsione polimerica acrilica aumenterà nei paesi emergenti come Cina, Giappone e India a causa dell’aumento delle spese di costruzione e della crescita dell’industria della carta e degli imballaggi.

Paesi europei come Germania, Regno Unito, Svezia e Italia sono emersi come i principali mercati di consumo e si prevede che vedranno una crescita costante nei prossimi anni.

Ottieni uno sconto ragionevole su questo rapporto Premium @  https://www.marketresearchfuture.com/check-discount/4035

Si prevede che il Nord America vedrà un costante aumento dell’uso di emulsione polimerica acrilica nel periodo di previsione. Si prevede che gli Stati Uniti saranno il più grande mercato di emulsioni polimeriche acriliche al mondo, seguiti da Canada e Messico.

Anche i paesi dell’America Latina, in particolare il Brasile, dovrebbero vedere una crescita costante a causa della

la rapida espansione delle industrie di vernici e rivestimenti e tessili.

Si stima che il Medio Oriente e l’Africa vedranno una crescita sostanziale nei prossimi anni. Si prevede che le crescenti attività di costruzione, insieme alla domanda di vernici prive di COV, guideranno la crescita del mercato.

Informazioni su Market Research Future:

In Market Research Future (MRFR), consentiamo ai nostri clienti di svelare la complessità di vari settori attraverso il nostro Cooked Research Report (CRR), Half-Cooked Research Reports (HCRR), Raw Research Reports (3R), Continuous-Feed Research (CFR) e Market Research & Consulting Edibles.

Il team MRFR ha l’obiettivo supremo di fornire ricerche di mercato e servizi di intelligence di qualità ottimale ai nostri clienti. I nostri studi di ricerca di mercato per prodotti, servizi, tecnologie, applicazioni, utenti finali e attori del mercato per segmenti di mercato globali, regionali e nazionali, consentono ai nostri clienti di vedere di più, saperne di più e fare di più, il che aiuta a rispondere a tutte le loro domande più importanti.

Al fine di rimanere aggiornato con la tecnologia e il processo di lavoro del settore, MRFR spesso pianifica e conduce incontri con gli esperti del settore e visite industriali per i suoi membri analisti di ricerca.

Wantstats Ricerca e Media Private Limited,

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.