​Regina sostiene tutti. E prima di tutto il pianeta | Distribuzione Moderna

2022-09-03 10:47:08 By : Ms. Shelly Leung

Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 03 Settembre 2022 - ore 10:00

Sosteniamo, è questo il titolo della nuova campagna lanciata da Regina, il brand più noto del portafoglio di Sofidel, gruppo cartario tra i leader mondiali per la produzione di carta a uso igienico e domestico.

Creata da Grey per raccontare l’impegno in sostenibilità del marchio scelto da moltissimi consumatori in tutta Europa, la campagna esce in concomitanza con la Cop26, la conferenza globale sul clima che in questi giorni si tiene a Glasgow in Scozia. E non è un caso.

L’obiettivo è infatti rendere sempre più consapevoli le persone che dietro ogni foglio di carta Regina “c’è molto di più”: c’è l’impegno costante per la qualità della vita e per la tutela degli equilibri della natura.

Perché la carta igienica, gli asciugatutto, i fazzoletti e i tovaglioli Regina sono pensati per offrire soluzioni semplici ed efficaci di igiene e sono realizzati nella piena salvaguardia degli equilibri ecosistemici del pianeta.

Piccole certezze quotidiane su cui poter contare sapendo al contempo che Regina nella sua produzione utilizza solo cellulosa proveniente da foreste certificate, limita al massimo le emissioni di CO2, riduce (nei suoi packaging) l’uso della plastica ed evita sprechi idrici.

Il video è programmato online in un formato da 30” e avrà poi dei tagli più brevi da 15” e 6” indirizzati a target specifici: dai più sensibili alle tematiche ambientali agli amanti della cucina, dalle famiglie con bambini ai consumatori più giovani.

Tre nuovi spot social dedicati alla pinsa oltre alla sua presenza su tutti i packaging della gamma del brand.

In Via Appia Nuova, su una superficie di 250 metri quadrati

Prezzi bassi ogni giorno, niente volantini e omnicanalità per il nuovo format del Gruppo Abbi.

Aspiag Service, da sempre al fianco delle produzioni locali, quest’anno torna anche promotrice di degustazioni di prodotti tipici dell’Altopiano ...

Al via il concorso che mette in palio un gioco educativo per bambini e genitori.

Le tre referenze previste, composte da verdure condite con erbe, aromi della tradizione e un filo d'olio extra vergine d'oliva, rappresentano la ...

L’azienda tedesca ha annunciato un nuovo concorso in linea con la sua mission orientata a promuovere l’indipendenza.

Via A. Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961

Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007)